Sponsorizzare la Pallanuoto Carpi

La Sandro Cabassi è una società sportiva fondata nel 1982 che oggi conta più di 20 soci lavoratori e che si è specializzata nella conduzione di impianti natatori, in stretta collaborazione con le associazioni sportive di riferimento. La Sandro Cabassi può infatti garantire adeguata assistenza tecnica ed amministrativa; inoltre ha esperienza e competenze per la progettazione e realizzazione di eventuali nuovi impianti e la loro ristrutturazione.

Essendo anche società sportiva, regolarmente affiliata FIN, UISP e FITRI, e con squadre a livelli regionali e nazionali, può essere in grado di coinvolgere su tali progetti le necessarie risorse economiche del Credito Sportivo.

Al momento il settore Pallanuoto conta circa 120 atleti, 5 squadre iscritte a campionati regionali federali FIN e 3 squadre partecipanti ai campionati UISP, il tutto coordinato da un gruppo direttivo ormai consolidato e molto attivo nella crescita del settore e soprattutto di quello giovanile. La visibilità degli atleti a livello regionale è garantita da trasferte a Bologna, Parma, S. Giovanni in Persiceto, Riccione, Finale Emilia, Mantova, Cento, Ferrara, Lugo, Imola, Castel S. Pietro, Fidenza e altre località previste dal calendario ufficiale FIN. A livello extra-regionale si muove la prima squadra femminile (Serie C) che tocca località come S. Benedetto del Tronto e Ancona, mentre la prima squadra maschile (Serie D) è molto attiva a livello di amichevoli muovendosi sia in Veneto che in Lombardia.

Sponsorizzare il settore Pallanuoto significa imprimere il proprio marchio su una serie di oggetti che costituiscono il "corredo" ufficiale della società e che tutti gli atleti sono tenuti ad avere in ogni uscita ufficiale della propria squadra; ogni atleta è così provvisto di:
- borsa
- accappatoio
- copricostume
- ciabatte
- maglietta
e la società fornisce:
- calotte
- palloni

Obiettivo stagione 2006/2007

L'obbiettivo della Sandro Cabassi settore Pallanuoto per la stagione 2005/2006 è quello di raccogliere fondi attraverso sponsorizzazioni commerciali per l'acquisto di un pulmino per poter affrontare le trasferte più lontane, soprattutto per le categorie giovanili che vedono impegnate "carovane" di genitore spesso chiamati ad accompagnare i figli anche in orari lavorativi. I benefici di un tale acquisto sarebbero molteplici anche per le squadre seniores che risparmierebbero decisamente sulle spese di trasporto per raggiungere le località di gara. Il pulmino permetterebbe agli sponsor di affiggere il proprio marchio sulle fiancate del mezzo con dimensioni adeguate al finanziamento.

Per qualsiasi tipo di informazione fiscale ed economica inerente alla sponsorizzazione della Pallanuoto Carpi rivolgersi al Responsabile del settore Roberto Sgarbi Cell.: 3389800440 Email: info@pallanuotocarpi.com

è una produzione cristiano fox www.foxcomunication.it